Meditazione
Acquisire lo strumento meditativo

Primo, secondo e terzo livello di meditazione

I corsi di meditazione del primo, secondo e terzo livello sono volti a donare degli strumenti che possono servire all'individuo all'occorrenza.
Il primo livello è volto a tutte le persone che hanno necessità di imparare a meditare, conoscere la propria missione di vita e attivare La centratura, il radicamento e l'innalzamento che poi evolvono attraverso il percorso in cui si snodano i tre livelli del corso.
Nel secondo livello vengono affrontate tematiche più complesse e gradi di conoscenza diversa, con l'insegnamento che riguarda l'energia kundalini e il suo utilizzo a livello creativo e spirituale. Ognuno potrà imparare a riconoscere la propria ombra e a trascenderla comprendendo la ferita di separazione dell'anima.
Nel terzo livello infine si affrontano gli archetipi, la loro individuazione e come trascenderli per poter ritornare nell'essenza e nella propria identità animica e spirituale.
Salute e concentrazione

Le tecniche di respirazione, mantra e visualizzazioni

Le meditazioni vengono fatte mensilmente. Vengono trasmesse varie tecniche che servono a focalizzare l'obbiettivi e a favorire il raccoglimento interiore. L'insegnamento di speciali mantra aiuta nella liberazione dell'inconscio e l'attivazione del superconscio. Attraverso la meditazione si impara a lasciare andare, a rilassarsi, a concentrarsi e a radicarsi.
Meditazione

La vera ricchezza è la salute

Acquisisci lo strumento della meditazione