La rete

Ogni cosa è collegata attraverso un reticolo.

Il reticolo è ciò che forma una struttura.

L’atmosfera che è suddivisa in piani è collegata attraverso il passaggio delle frequenze, quindi dei pensieri e parole, ad una rete.

Esistono diversi tipi di reticoli.

Nel corpo dell’uomo si trovano ad esempio nei bronchi e il passaggio dell’informazione che proviene dal respiro che è vita, dona messaggio ad ogni cellula attraverso il flusso sanguigno di continuare ad esistere in una certa forma.

Reticolo è formato dalla rete di internet che attarverso l’impulso come nel corpo del nostro cuore, IN-FORMA la nostra struttura mentale.

Un’altra rete ad esempio è la rete del collettivo ovvero tutto l’insieme di quelle credenze che nell’uomo portano il limite ad essere quella pressione interna propria della scatola cranica dove avvengono i processi neuronali che condizionano certi atteggiamenti.

Altri reticoli si trovano all’interno dei cristalli.

I cristalli della terra sono collegati al cristallo che risiede all’interno dell’amigdala che si trova nella nostra testa.

I Cristalli della terra a loro volta hanno la proprietà di essere collegati ad un cristallo che risiede nella mente universale di Dio (abbiate la facoltà di andare oltre ogni vostra credenza e di concepire Dio come quella forma compassionevole che riesce a trasmutare ogni lotta interna ede esterna in pace e calmate gli animi e il vostro corpo della resistenza che porta separazione di questa idea a causa della storia delle religioni)

Attraverso l’onomatopea SHHHH si può chiedere che il cristallo interiore venga collegato al Cristallo universale dove arrivano informazioni che possono equilibrare e ripulire ognuno da quelle interferenze create dall’artificio di certe reti che comprimono l’espansione del vero SE provocando quello che definireste violazione del libero arbitrio.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *