ACQUISIRE LO STRUMENTO MEDITATIVO
Meditazione primo e secondo livello RACI
I corsi di meditazione del primo e secondo livello servono sono progettati per fornire agli individui strumenti utili per il loro cammino di crescita personale e spirituale. La parola “RACI” è un acronimo che rappresenta i concetti di Radicamento, Allineamento, Centratura e Innalzamento. Questo termine ha anche una valenza simbolica: “RA” fa riferimento al Dio Sole egiziano, mentre “CI” rappresenta l’energia vitale.
Primo Livello: Fondamenti del RACI
Il primo livello del corso di meditazione introduce le basi del RACI. Questo corso si chiama il ponte arcobaleno e il pieno perchè si va a lavorare con i colori e le frequenze. L’emozione e i pensieri sono vibrazioni, le immagini li veicolano. Per poter andare a lavorare con le immagini che ci condizionano inconsciamente quindi è corretto imparare a conoscere i propri corpi sottili. Durante il corso quindi si impara ad utilizzare la meditazione che è per utile per imparare a ripulire la mente dai pensieri obsoleti e a gestire le emozioni e i pensieri. Il radicamento per esempio serve per poter allenare la mente e il corpo a stare nel qui e nell’ora. Le meditazioni sulla centratura servono per riuscire a concentrarsi meglio e ad avere un contatto profondo con sé stessi, per poter imparare a scegliere da soli e a capire quando si viene influenzati. Il primo livello serve per imparare ad usare lo strumento meditativo e contemporaneamente a fare un lavoro di crescita dove la persona acquisisce la meditazione e le frequenze come l’anima al corpo in modo innovativo.
Secondo Livello: RACI IAM
Nel secondo livello, i partecipanti affrontano tematiche più complesse e approfondiscono la conoscenza dell’energia kundalini e del suo utilizzo creativo e spirituale. Viene insegnato a riconoscere e trascendere l’ombra personale, potendo lavorare con gli archetipi familiari e andando a sciogliere le ferite della genealogia e recuperare la propria identità animica e spirituale.
Scarica i pdf per approfondire dettagli sui corsi. documenti